9788898061433
578561
https://www.kitapburada.com/chi-si-forma-e-perduto-babiloteca-p578561.html
Chi si forma è perduto (Babiloteca)
8.61
Il libro, attraverso diversi racconti, evidenzia il fatto che i bar di oggi sono spopolati perché i giovani popolano le università. I personaggi del bar sport di Stefano Benni ora vivono nelle biblioteche universitarie e, anche se i dibattiti sono culturalmente più elevati, l’idiozia resta la stessa di tanti anni fa.
È consigliato a coloro che hanno fatto l’Università e rimpiangono la sana leggerezza con cui hanno convissuto con l’ozio, è suggerito a coloro che non hanno frequentato l’Università e stanno pensando di iscriversi, leggendolo potrebbero ravvedersi. In pratica a tutti coloro che sono passati dalle forche caudine della formazione.
- Açıklama
- Il libro, attraverso diversi racconti, evidenzia il fatto che i bar di oggi sono spopolati perché i giovani popolano le università. I personaggi del bar sport di Stefano Benni ora vivono nelle biblioteche universitarie e, anche se i dibattiti sono culturalmente più elevati, l’idiozia resta la stessa di tanti anni fa. È consigliato a coloro che hanno fatto l’Università e rimpiangono la sana leggerezza con cui hanno convissuto con l’ozio, è suggerito a coloro che non hanno frequentato l’Università e stanno pensando di iscriversi, leggendolo potrebbero ravvedersi. In pratica a tutti coloro che sono passati dalle forche caudine della formazione.
- Yorumlar
- Yorum yazBu kitaba henüz kimse yorum yapmamıştır.